[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 10:35:57 CEST

Fatto tutto quanto promesso con esito negativo. Ho telefonato al 190
dove, con una chiavetta che non si collega hanno osato sostenere che
avevo 50€ di debito, che poi mi hanno sanato facendomi in più una
ricarica da 25... mah! però sono al punto di partenza. Stasera andrò
in un centro di assistenza Vodafone e vedrò come ne vengo fuori.
Relazionerò sui risultati a futura memoria per altri utilizzatori di
SL alle prese con Vodafone...
Ciao a tutti