[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Mar 23 Lug 2013 20:22:24 CEST

Ho due prese USB e si comportano tutte e due allo stesso modo.
Inserisco la chiavetta, dopo un po' incomincia a lampeggiare rosso, se
lancio Vodafone mobile connect dalla Home mi appare una videata che mi
chiede il pin, lo digito mi dice identificazione completata e finisce tutto
lì, la VIK continua a slampare rosso. Adesso mia figlia mi porta l'altro
labtop così verifico se lì continua a funzionare. Più tardi vi aggiorno.
Ciao a tutti.