[Soci SLIP] Internet Key: il ritorno

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Sab 20 Lug 2013 08:54:56 CEST

una volta ho visto un notebook dell'asus (però era installato windows) su cui non funzionava una periferica USB, dopo un po' di tentativi ho scoperto che il problema era il driver installato che "incasinava" anche la porta dichiarata USB 2.0, per far funzionare il tutto ho rimosso il driver e disattivato una voce (ma non ricordo quale) della BIOS del pc relativa alle porte USB 3.0.

Ciao Giampiero