[Soci SLIP] Internet Key: il ritorno

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Sab 20 Lug 2013 08:38:56 CEST

effettivamente ha 2 porte USB, ma dalle istruzioni che più tardi vi manderò
quella che ho usato è quella che ha qualche speranza di essere 3.0, l'altra
è chiaramente dichiarata 2.0. Vicino alla presa USB c'è un'altra presa che
le somiglia molto ma non è uguale, l'ingresso è un po' più grande ed ha una
forma con gli spigoli inferiori smussati. Che cos'è? può servire?
Nel pomeriggio vi invio lo scan delle pagine del libretto di istruzioni che
parlano delle USB.
A più tardi