[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Mer 17 Lug 2013 16:23:00 CEST

Sono qui davanti al mio PC con chiavetta inserita, ho fatto "modifica
connessioni" e non è è apparsa la connessione nell'icona (diciamo) del
ventaglio. Ho deciso di essere ottimista e pago comunque la ricarica.
Quella che hai visto tu, Gianluca, è stata usata già da un bel po' di tempo
con molte altre successive. Incrociamo le dita...