[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Mer 17 Lug 2013 14:56:30 CEST

Scopro adesso che mentre io "dormivo il sonno del giusto" voi ancora
sturnicavate sulla mia chiavetta.
Vi aggiorno: ho telefonato a vodafone e ho rianimato la chiavetta e
oggi ci metto su un po'  di soldini. Poi riproverò a fare quello che
Gialuca ti ha detto abbiamo fatto più volte l'altra sera. Quello che
conta è che mi compaia "Vodafone Italy UMTS" o quacosa del genere,come
dici tu e poi, a tempo debito proverò a collegarmi. Tutto questo più
tardi perchè ora sono al lavoro e il "mio bimbo" è a casa che mi
aspetta. Vi aggiorno...