[Soci SLIP] Scheda grafica per Rbe

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 17 Lug 2013 00:57:12 CEST

In data Tuesday 16 July 2013 23:18:03, Gianluca Boero ha scritto:
> Ok...domani sera li dovremmo intravedere, sono nella riunione di redazione.
> A proposito vuoi anticipare verso le 20 come la volta scorsa o va bene
> alle 20,30 ?

Per me va bene anticipare, poi se altri arrivano dopo si uniscono in corso
d'opera ed il tutto viene ancora meglio e pił naturale come l'altra volta.

Ho trovato la scheda video, č una Radeon 9250 AGP da 1x a 4x con 128MB di
memoria DDR, dovrebbe andar bene su qualsiasi mobo AGP ma, soprattutto, č
perfettamente supportata su Linux dal driver radeon libero, 3D compreso (a suo
tempo riusciva a far funzionare dignitosamente anche gli effetti di Beryl con
KDE, oggi con Unity ho i miei dubbi, ma chissą...).