[Soci SLIP] Registrazione Rbe della prossima settimana e musiche.

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 11 Lug 2013 15:00:20 CEST

Ciao a tutti.

La prossima settimana ci dovremo trovare una sera per registrare presso Rbe.
Ho già scritto a Denis e mi ha detto che in linea di massima ogni sera è
libera, dobbiamo solo avvisarlo per la serata esatta in quanto deve
prenotare la sala di registrazione.
Chi può venire a registrare e in quali sere siete liberi?

Inoltre gli ho passato gli ultimi 6 brani musicali da inserire negli
stacchetti ma ne serviranno altri. Se volete segnalarne alcuni (di
qualunque genere, l'importante è che non superino i 4 minuti,
eventualmente controllate con youtube) abbiamo un'articolo dedicato sul
nostro sito oppure scrivete direttamente in mailing list.

Ciao...

--
Gianluca Boero