Re: [Soci SLIP] Giovedì 11 Luglio incontro al Nino

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 10:44:55 CEST

Il giorno 10 luglio 2013 20:59, davide <bolo.d a alice.it> ha scritto:

> **
> <<E' confermato l'incontro al Nino?
>
> <<Giorgio Boiero
>

> ---------------------------------------------------------------------------------
>
> <<Io salvo imprevisti ci sono.
>

> <<--
> <<Gianluca Boero
>

> -----------------------------------------------------------------------------------
>
> Io ci sarei.
>
> Chi altri oltre a Giorgio Boiero e Gianluca Boero ci sono?
>
> Avrei bisogno di caricare linux su una memoria esterna ed eventualmente
> [...]

Ciao,

io ci sono, ma come abbiamo già discusso ti consiglio di reinstallare
Ubuntu da capo in dual boot sul disco fisso invece di farla girare da
chiavetta.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it