[Soci SLIP] Sabato 13 al nino

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 9 Lug 2013 13:53:12 CEST

On Tue, 2013-07-09 at 12:34 +0200, giorgio boiero wrote:
> Aggiornato il sito con i partecipanti.
>
> Si aggiungano gli altri!

Ok, mi sono aggiunta (ha reclamato perché non gli piaceva il mio
browser, ma poi si è convinto, e in ogni caso perché mai per scrivere il
mio nome e fare una crocetta dovrei avrei il browser che vuole lui?).

Comunque, adesso su doodle ci sono, ma non ci sono sul sito di slip.
Ora, io non mi ricordo la password e posso anche fare tutto il traffico
per farmela mandare, aggiornare il sito etc.

Però ...

Consiglio di non aggiungere il peso di doversi registrare sia su doodle
che sul sito. Mettiamo il link sul sito a doodle e basta o registriamoci
in modo semplice sul sito e basta.

Però ...

Non vi pare che il tempo sia prezioso e le cose interessanti da fare
tante, troppe, per passarlo così?

Non è una critica, anzi, grazie a Giorgio che si è premurato di
procurarci uno strumento. Ma volevo farvelo notare perché:

1) sono una rompiballe, si sa :)

2) è davvero un problema la dispersione dovuta a mille fattori, fino al
punto che quando il sistema impazzisce si finisce per non riuscire più a
far niente altro che sprecare il proprio tempo.

Io sono maledettamente sensibile al problema perché sono nata e
cresciuta pigrissima e con la voglia di fare miliardi di cose. Mi potete
usare come cartina al tornasole :)