[Soci SLIP] spinotto per rete wireless

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 3 Lug 2013 10:12:24 CEST

In data Tuesday 2 July 2013 15:26:05, Lucio Crusca ha scritto:
> Il connettore giusto è quindi il quinto da sinistra sulla prima riga di
> immagini a pagina 1, ovvero SMA-m Reverse.

Dimenticavo, con lo stesso nome su quel file ne elenca due, uno per cavo RG58,
l'altro per cavo RG174. Io non credo che il cavo dell'antenna sia l'RG58,
propendo di più per l'RG174, ma quello che mi fa sorgere dubbi è che le
specifiche delle pinze per crimpare che si trovano, quando si trovano, tipo
questa [1], nell'elenco dei cavi con cui sono compatibili, non non elencano il
cavo RG174, ma solo l'RG58 ed altri.

[1] http://www.ebay.it/itm/400518445956