Re: [Soci SLIP] rete al El Niño

loredana llcfree a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 12:23:34 CET

On 1/27/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> [...]
> crimpare...
>
> Resta comunque il problema tecnico che il proxy l'ho fatto io (in termini di
>
> script per fargli fare le varie cose) e temo di essere l'unico a sapere
> davvero come funziona. Per quanto io abbia cercato di documentare il tutto
> nell'apposito articolo sul sito, credo che non sia così semplice metterci le
>
> mani per chi non l'ha fatto.
>
> Se però volete provarci e mi promettete di restituirmi la pinza per
> crimpare,
> il cavo ed i plugs avanzati, io non ho nulla in contrario.

Ovviamente, ti aspettiamo, prima o poi potrai esserci :) Nel senso che
non ha senso fare una faticaccia quando è possibile farne molto meno e
divertirsi molto di più.

> La vera domanda però è: sabato prossimo non abbiamo appuntamento con RBE?

Questo me l'ero persa.

La vera domanda è: è pensabile di fare le cose che richiedono di
"fare" in un momeno in cui siamo ala luce del sole? Tanto ci sarà chi
è presente nel buio della notte e anche alla luce del sole, e il
collegamento è assicurato :)

Imparare facendo, e farlo insieme, è il più bel regalo che si possa fare.