colonna sonora, era Re: [Soci SLIP] Titolo trasmissione RBE

loredana llcfree a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 20:08:04 CET

On 1/24/13, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> Sicura?

Beh, sicura sicura sicura no, ma contavo sul fatto che l'uso della
musica non è in un locale o per motivi commerciali, ma per una
trasmissione radio sul software libero e a me risulta che, come diceva
anche Lucio, le radio paghino comunque la SIAE (musica ne trasmettono
di continuo, in qualche modo faranno).

> http://magnatune.com/info/licensing
>
> If you're using it for anything other than private enjoyment, you must
> purchase a license along with the music itself.

Pensavo che si potessero scrivere due righe a magnatune, spiegando
l'uso. E ottenere  il "permesso" per quell'uso. Pubblicità per
pubblicità, chissà...

> P.S. uso Magnatune da tanti anni e ho acquistato un abbonamento "a vita"
> (quando ancora li vendevano).

Io continuo a godermelo in rete, per uso personalissimo (gioia
privata, come dicono loro :)