votazioni, era Re: [Soci SLIP] Titolo trasmissione RBE

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 24 Gen 2013 16:56:07 CET

In data mercoledì 23 gennaio 2013 18:32:00, loredana ha scritto:
> Manca un dato. Si puo' votare solo UN titolo? O piu' di uno?

Non saprei, io ho dato per scontato che si esprimesse un solo voto a testa, ma
in effetti così il rischio è che alla fine ci siano troppi pari merito (ovvero
il rischio è che alla fine ognuno voti solo il titolo che ha proposto).

Se vi va bene facciamo max 2 voti a testa, ma non si possono dare due voti
allo stesso titolo. Chi vuole votare, ma non trova due titoli di suo
gradimento, può esprimere un solo voto.