colonna sonora, era Re: [Soci SLIP] Titolo trasmissione RBE

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 16:31:46 CET

Il giorno 24 gennaio 2013 16:27, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Qui ci vuole qualcuno che abbia il coraggio di dirlo: questo brano fa
> schifo
> (soprattutto nella versione bulgareggiante).

A me piaceva proprio quella... così trash ;) Mi ricorda i film di Kusturica.

Certo che "Start Me Up!"  degli stones sarebbe meglio ;)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it