[Soci SLIP] iceweasel, firefox e flash

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mer 23 Gen 2013 21:41:47 CET

23/01/2013 19:35, loredana :

> E, soprattutto, di chi e' la colpa? Del flash player o di firefox?

sono diversi mesi che ho lo stesso problema. io uso Xubuntu, ma il
flashplugin non ne vuol sapere di funzionare, ne' con Firefox ne' con
Chromium. Di aggiornamenti ne sono passati diversi, sia dei browser che
del plugin, ma non succede niente.

Per fortuna Gnash con Firefox funziona! Pero' solo se disinstallo
flashplugin, mentre in teoria (se ho capito le tue spiegazioni) dovrebbe
andare lo stesso, una volta rimesso a posto manualmente il link in
/etc/alternatives

Oppure faccio il boot con un'altra partizione dove ho Mint: li' tutto a
posto, anche nella versione Debian.

ciao AP