[Soci SLIP] iceweasel, firefox e flash

loredana llcfree a gmail.com
Mer 23 Gen 2013 21:16:20 CET

2013/1/23 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> https://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/
>
> Google docet (ho cercato "firefox previous release" senza virgolette).

Grazie, ma per il resto (vedi messaggio precedente), che faccio? Mi
cerco la combinazione giusta?  Io ce l'ho, ma chi arriva su un sito,
come fa, se poi non gli funziona? Se la cerca anche lui? Se questo è
l'unico modo, allora almeno si può descrivere come fare (come sto
facendo io). Ma è un gioco al massacro.

Quest'animazione è fatta con actionscript3. Basterebbe che fosse fatta
con actionscript2 e funzionerebbe gnash (e, credo ma non ne sono
sicura, anche tutto il resto basato su flash, flash player adesso ha
ben due macchine virtuali, una per interpretare as2 e una per as3, poi
ci sono le classi etc etc).

Se si trova una buona soluzione a questo problema, anche solo un modo
per descrivere il problema in modo comprensibile per tutti, si fa un
gran regalo a molti, e non solo a chi usa GNU/linux.