[Soci SLIP] Titolo trasmissione RBE

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 20:30:16 CET

Poi si potrebbe fare una rubrica dove si spiegano mensilmente con esempi
pratici le fregature che si possono prendere con il software proprietario.
"la banana elettronica" di questo mese...

In piu per persone non molto inserite nel settore alcuni aggeggi alle volte
sono talmente misteriosi da sembrare una specie di "banana elettronica"