[Soci SLIP] Titolo trasmissione RBE

Mar 22 Gen 2013 17:52:46 CET

Il 22 gennaio 2013 17:42, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Messa così è un po' cruda, ma la risposta è sì, uno dei due sensi, figurato
> ovviamente, non fisico, è quello.
[...]

messa così, forse non è il massimo della finezza ma va bene! :-)
Proviamo a pensare anche alla versione al plurale: "banane elettroniche"

> Dai dillo che il problema è che avresti voluto che venisse in mente a te... :D

ma no, figurati, qualunque cosa fatta da ciascuno di noi, è come se
fosse fatta da tutti gli altri.
quindi l'ho inventata io lo stesso :-)

(comunque anche il mio "riprendi il controllo" non è male anche se più serio)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553