[Soci SLIP] Relazione incontro responsabili RBE per futuratrasmissione radiofonica

loredana llcfree a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 14:15:03 CET

On 1/16/13, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> Mi piace, ma non è po' limitante? Is SW non è solo web.

Per altri scopi, io ero arrivata a: "Ti accompagno in rete".  Non è
limitante perché in rete si può davvero fare di tutto. Se interessa il
SW, basta usare quello come filtro, ad esempio. Si può anche intendere
come pillole di quel che è bene sapere quando si va in rete. Oppure
del perché certe cose non funzionano (video etc), oppure come canale
tra cittadino e PA, visita di siti ben fatti, esempi di siti
accessibili e no, documenti accessibili e no etc etc. Una miriade di
cose che potrebbero interessare il cittadino e nessuno mai gli dice.

Mi pare si presti bene. Da quando sono tornata, io vedo la rete
soprattutto come opportunità di uscire dalla melassa del niente e
trovare compagni d'avventura, pur senza essere iscritta a nessun
social network. Esempio ultimo: appena scovato un sito con le
informazioni sul teleriscalmento, che mi sarebbero dovute
dall'amministratore, ma che faccio fatica a farmi dare.

A proposito, chiaramente da iscritti a questa lista ogni tanto mi
arrivano inviti vari per linkcoso e altri social networks, nessuno se
la prenda a male, il diniego non ha nulla di personale. Semplicemente
non è il mio modo naturale di comunicare e star insieme.