torna ad essere corsi base, Re: [Soci SLIP] Android e Java [Era: corsi base]

loredana llcfree a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 20:03:27 CET

On 1/15/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Ancora! Ti ho già detto che ce n'è dell'altro visto che me lo hai chiesto,
> ma
> non posso dirti quale e dove, non qui, per le solite ragioni che ormai non
> ripeto (mi sembra di poter dire che le hai capite). Ma poi, cosa cambia? E
> se
> anche non ce ne fosse dell'altro ciò renderebbe Java meno portabile o meno
> libero?

Non c'entra più java, ora (da un po') si parlava di GPL.

Non vorrei che il fraintendimento di fondo fosse che tu pensi che io

> voglia dirtelo ed io pensi invece che sia invece tu a volerlo sapere... se
> sembra che sia io a voler dire a tutti i cosi l'elenco dei miei software
> liberi, allora smettiamo pure, io avevo capito che fossi tu a volerlo
> sapere.

Non ho ben capito, ma sì, ero io a volerlo sapere. Concludo, sperando
di non distorcere o sbagliare: c'e', ma non si dice.

Oggi ho avuto tutto il giorno una brutta emicrania e perciò niente di
più interessante che riuscissi a fare, ma ora basta.