torna ad essere corsi base, Re: [Soci SLIP] Android e Java [Era: corsi base]

loredana llcfree a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 16:28:00 CET

On 1/15/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Credevo di averlo già apiegato, provo a citare me stesso così mi dici quale
>
> parte non è chiara:

Hai anche detto che ci sono molti posti in rete, oltre a questa lista.
Avevo inteso che sarebbe comparso in uno di quei posti in rete. Se
vuoi, visto che non vendo software, e che non ho mai comprato software
e dubito che mai lo farò, manda il tutto a me privatamente. Nessuno in
questa lista avrà nulla da ridire: io sono il peggior cliente che uno
si possa immaginare :) Quello che mi serve, grazie al software libero,
me lo faccio.