torna ad essere corsi base, Re: [Soci SLIP] Android e Java [Era: corsi base]

loredana llcfree a gmail.com
Mar 15 Gen 2013 15:47:58 CET

On 1/15/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Che strano, io non ho mai trovato ostacoli in questo senso. Forse dipende
> solo
> da quanto tempo uno "spreca" nello spiegare al cliente il bene della GPL
> anche
> per lui (nulla di personale, mi raccomando, non so come esprimermi meglio di
>
> così).

Allora perché non ci dai questo benedetto codice, nessuno te lo può
impedire (perché nessuno lo possa fare, sta nell' email che ho appena
inviato, non lo ripeto qui).

Di personale non può esserci proprio nulla, perché io non vendo software.