OT Re: [Soci SLIP] Recapito lento

loredana llcfree a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 22:55:01 CET

On 1/14/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Non fornisco account email a chi non sa cosa siano le intestazioni dei
> messaggi. Men che mai a chi fa finta di non saperlo.

Lucio, ma a te di discutere del problema in sé, senza attaccare le
persone,  proprio non ti va? Per me continua pure, a me non disturba.
Ma a quel livello io non scendo. Sarebbe interssante fare esperimenti
sull'email. Per farlo, bisogna stare ai due capi, lato cliente e lato
server. Punto.

Quando mi sono iscritta a questa lista nel 2010, ho fatto quel che
faccio di solito per capire dov'ero finita. Sono stata per un po' a
guardare, mi sono sfogliata gi archivi. Prova a rileggere anche tu,
ogni tanto. O ricordati di quante volte abbiamo sprecato tempo ed
energie per questo tuo modo infantile di fare.