[Soci SLIP] corsi base

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mer 9 Gen 2013 20:42:43 CET

Premetto che il mio livello di conoscenza non mi permette di esprimere
opinioni, ne di intromettermi nella complessità degli argomenti (l'unica
cosa che posso fare è cercare di assimilare le informazioni il più
possibile, non mischiando quelle contrastanti tra loro).
Quello che volevo chiedere è:
Ubuntu è GNU/Linux no? Quindi l'esperimento di Loredana (inserisco il testo)

> discussione con
> Lucio (vedi relativi email) del rapporto tra android e
> sistema/progetto GNU. Riassunto: lui dice che stanno bene insieme, io
> no. Proponevo, come esperimento, di verificarlo, installando GNU/linux
> su un dispositivo android. Linux c'è già, se android si basa su GNU
> non dovrebbe essere difficile farlo, no?
> Non ci si riesce, perché android sostituisce GNU!

è già stato fatto dalla Canonical no? Ubuntu per
Smartphone<http://android.hdblog.it/2013/01/08/ubuntu-per-smartphone-la-versione-per-galaxy-nexus-disponibile-a-fine-febbraio-video-hands-on/>