Re: come funziona gmail, era Re: [OT] era Re: [Soci SLIP] pubblicità e perché si bolle

loredana llcfree a gmail.com
Lun 7 Gen 2013 15:12:36 CET

On 1/7/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Non è l'unica, ma, considerato che il problema è creato da Gmail, è la più
> corretta fra quelle possibili, ovvero eliminare il problema alla radice.

Non posso eliminare gmail per le ragioni che ti ho già esposto e che
hai tagliato via, che non ripeto ma ... (vedi sotto)

> Non mi è chiaro che tipo di prova vuoi fare. Che te ne fai di un account sul
> mio server? Cioè, posto che ovviamente funziona (lo so perché lo uso, ma non
> so che altra prova vuoi fare), ti sembra che abbia senso avere un account
> apposta per le liste di SLiP?

Una soluzione alternativa all'uso di gmail è l'uso di un altro server
di posta. Siccome quelli disponibili in giro li ho già provati e non
vanno bene per una ragione o per l'altra, se vuoi provo il tuo.

Quella sarebbe una possibile soluzione. Ripeto: chiedere di non usare
gmail senza proporre alternative plausibili non aiuta molto.