[Soci SLIP] Connessione Alice

loredana llcfree a gmail.com
Lun 7 Gen 2013 13:29:09 CET

On 1/7/13, Matteo giai <mettyg a hotmail.com> wrote:

> CiaoSarebbe possibile portare di nuovo il fisso giovedì insieme al modem
> alice per farvelo controllare?Grazie

Potrebbe essere un semplice problema di configurazione del modem?
Quello di una mia amica non si collegava, ho dovuto settare
manualmente:
connection type  PPPoE LLC
e registrare un account email prima di riuscire a navigare. Altro modo
è chiamare il 187 e farti guidare da loro. Non so bene come verificare
una connessione, se non dalla linea telefonica per cui è abilitata
(cioè, se non sei fisicamente collegato, a casa tua).