[Soci SLIP] Articolo in inglese: How Linux saved Amazon millions

loredana llcfree a gmail.com
Mer 2 Gen 2013 18:22:03 CET

On 1/2/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Il fatto è che l'articolo è un tantino vecchio:
>
> "October 30, 2001 5:20 PM PST"

Ops, me l'ero perso. Così i conti tornano. Strano però il contenuto,
in cui si parla di crisi, sembrava proprio riferirsi ad oggi. Mi viene
il sospetto che le crisi economiche siano un tantino frequenti.

> Al tempo l'idea generale era quella, perché molti iniziavano a sentir
> parlare
> di Linux e l'unico modo in cui lo vedevano era un'alternativa a Windows. Per
>
> chi già lo usava da prima invece, sempre al tempo era in effetti poco più di
>
> un clone di Unix.

GNU = GNU is Not Unix :)

Certo che se si pensa sempre solo a Linux... come se non ci fosse che
un kernel ... Vorrei davvero mettere nelle mani spensierate degli
utenti solo il kernel e poi vedere cosa ci fanno, magari con la camera
nascosta di Nanni Loy :)