quasi tutto OT, era Re: [Soci SLIP] WattOs R6

Mar 1 Gen 2013 01:41:40 CET

Il 31 dicembre 2012 04:40, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Pezzetto OT:
> Beh, sono le 4:30 del mattino, a casa mia ci sono 22 (!!!) gradi, 28%
> di umidità (l'umidità per un minimo di benessere fisiologico dovrebbe
> essere tra il 35 e il 50%) io son qui con
> gola, naso, occhi secchi e un generale malessere che non mi lascia
> dormire. Questa storia va avanti da anni e deve finire.

per ora posso fare due cose:
1) esprimerti solidarietà.
io e Sara, da quando abbiamo i regolatori, abbiamo spento tutti i
termosifoni tranne uno, con l'idea di riaccenderli man mano che
avremmo sentito freddo. Il risultatato è che ci siamo abituati alla
temperatura di 17 gradi. Io muoio di caldo ogni volta che salgo su un
pullman o su un treno (tranne quando è rotto il riscaldamento e allora
si muore di freddo).

2) augurare a te e alle altre e agli altri slippine/i buon 2013!

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553