[Soci SLIP] finestre di dialogo gtk pigre

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 28 Feb 2013 10:56:49 CET

In data Thursday 28 February 2013 10:33:27, llcfree ha scritto:

> E poi, naturalmente, ci sono i crash, una volta sconosciuti nel mondo
> GNU/linux ma ora, con plugin e cose varie, all'ordine del giorno,
> proprio come con windows.

Scusa se salto fuori di nuovo, spero di non disturbare troppo. Questa volta ho
riletto per essere sicuro di non aver letto male.

Non mi č chiaro (a me personalmente, non dico ad altri) quale sia il periodo
in cui i crash erano sconosciuti nel mondo GNU/Linux. Personalmente ho sempre
visto crashare di tutto, dal kernel completamente libero ad alcuni comandi di
base del sistema GNU, fino ad arrivare (ovviamente) a software come
Open/LibreOffice e browsers senza plugin alcuno.

Concordo che "libero" sia sinonimo di "migliore" sotto molti aspetti (escludo
solo quei casi in cui l'alternativa libera non esiste). Mi sembra perņ
fuorviante dire che "libero" sia sinonimo di "che non va mai in crash".