ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 28 Feb 2013 10:41:47 CET

In data Wednesday 27 February 2013 19:55:36, llcfree ha scritto:

> Ma com'e' che salti sempre fuori tu?

Sai leggo i messaggi che passano su questa lista...

> Io credo che Alessandro P. abbia capito benissimo cosa voglio dire.

Non metto in dubbio, infatti ho scrìtto "Non capisco", sottinteso "io", non
"lui".

> Comunque, non importa, lo spiego.

Grazie per la spiegazione, anche se era il tipico caso in cui sarebbe bastato
un "rileggi". Non capivo in quanto avevo letto male (avevo letto "in haiku"
invece di "un haiku" e non sapendo il significato di "haiku" pensavo fosse una
lingua di qualche civiltà lontana, come dire "in arabo").

> Come vedi, non c'e' nessun bisogno di partire in quarta in difesa di
> nessuno o all'attacco di qualcuno, con eventuale codazzo,

Se ti sei sentita attaccata forse il codazzo ce l'hai tu, come vedi io
veramente non avevo capito (per colpa mia per giunta).

Passo e chiudo e mi scuso per aver sbagliato a leggere ed aver posto
conseguente inutile domanda chiarificatrice, che però proprio nulla aveva di
malizioso.