ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 28 Feb 2013 00:04:53 CET

On Wed, 2013-02-27 at 14:06 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Infatti la gente fa la fila per andare a comprare il lettore mp3 ogg
> prima dell'uscita e tu stessa riporti la notizia dell'esistenza di
> quel modello come una conquista.

Non e' una conquista mia, e' la conquista di una persona non vedente che
ne ha valutati parecchi e adesso compra solo piu' quello. Fra l'altro,
non ne fa una questione di formati liberi o no, la musica e gli
audiolibri che ha sono tutti in mp3. Ma con rockbox quell'oggettino
parla, e lo fa per la modica cifra di 48 euro. Che parli fa molto comodo
anche a me.

Considero l'informazione che mi ha passato un regalo, mi limito a
condividerla con chi la vuole. Fosse ben nessuno. Io non ci perdo nulla.