[Soci SLIP] raitv

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 21:46:07 CET

On Wed, 2013-02-27 at 21:16 +0100, Eros Rasetto wrote:

> Confermo, però c'è un riquadro con etichetta "altro riguardante Raiwai",
> ho inserito il mio reclamo li ed il sistema lo ha digerito, ho anche
> spuntato il riquadro per essere contattato, adesso aspetto una risposta,
> magari non servirà a nulla ma non si sa mai...
> Eros

E gia', perche' no? :)

Non mi ci sono ancora messa, pero' io direi che il sito rai e' tutto un
difetto nella trasmissione del segnale televisivo (tant'e' che con
GNU/linux non si vede proprio). Va appena un po' meglio per quello
radio. Si puo' provare con uno o con l'altro riquadro e vedere cosa
suceede.

Nel consiglio di amministrazione della rai c'e' Gherardo Colombo. Magari
ci si arriva. Magari no, chissa'.