ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 25 Feb 2013 10:36:24 CET

2013/2/25 loredana <llcfree a gmail.com>:

> Non bisogna mai perdere l'occasione di "educare".

 Certo, ma se io ti do l'informazione ( a te ascoltatore potenziale)
in un formato che non sai leggere o che non puoi mettere sul tuo
lettore senza convertirlo, dove sta l'educazione?

> Noto con piacere che tra le altre attitudini c'è anche quella di
> prendersi un thread. Beh, lo sottolineo solo perché non mi pare buona
> educazione e la buona educazione è il presupposto per il lavoro
> comune.

No no, rileggendo la mia mail mi rendo conto di aver usato una forma
non consona e prevaricatrice. Chiedo sinceramente scusa. Non volevo
prevaricare nessuno, davvero. Volevo evitare solo di fare quello che
dice é una bella proposta, ma "Bello, bello... armiamoci e partite".
Insomma, non volevo essere tra quelli che scrivono centinaia di Kb di
mail con pensieri e opinioni proponendo molto, e poi concretamente
all'atto pratico latitano.
Visto che molti soci si stanno impegnando molto per questa
interessante, importante e impegnativa esperienza e in questo periodo
ho, relativamente, qualche momento libero volevo dare il mio piccolo
contributo. Invito chiunque abbia qualche momento a disposizione e sia
interessato alla "causa", a fare lo stesso.
Mi scuso ancora.

--
Alex Palesandro