[Soci SLIP] microsoft compra dell

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 6 Feb 2013 09:55:04 CET

On 02/06/2013 09:38 AM, Alessandro Pasotti wrote:

> 2013/2/6 loredana <llcfree a gmail.com <mailto:llcfree a gmail.com>>
>
>     Microsoft compra dell (da La stampa online):
>
>     http://tinyurl.com/bxelrhh
>
>     Pare proprio che la crisi dei desktop ci sia ...
>

> Brutta notizia: addio PC Dell senza windows preinstallato :(

Pare che l'intenzione sia forse l'opposto.

Il sig. Dell era stufo della pesantezza della macchina che ha creato e
che quindi abbia voluto cedere tutto il baraccone per poter ripartire
con qualcosa di totalmente nuovo.

Shuttleworth è da un po' che va in giro dicendo <<...comprate
Dell...comprate Dell..., io uso solo Dell>>

Immagino che tra non molto vedremo nascere il primo brand di notebook,
tablet e telefoni totalmente certificato per Ubuntu.

I dispositivi mobili presentati ultimamente avevano il brand nascosto,
ma non assomigliavano a nulla di noto.

--
Davide Corio