[Soci SLIP] microsoft compra dell

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 6 Feb 2013 09:52:42 CET

Il giorno 06 febbraio 2013 09:44, Gianluca Boero
<gianlucaboero a alice.it>ha scritto:

>  Brutta notizia: addio PC Dell senza windows preinstallato :(
>

>  --
> Alessandro Pasotti
> w3:   www.itopen.it
>
> Forse volevi dire Gnu/Linux.
>
> Si direbbe di si, però dal sito .it ho provato oggi a inserire nella
> casellina di ricerca la parola chiave Ubuntu (che era la distro installata)
> e già non si trovava più nulla. E' stata comunque una ricerca molto veloce
> e frettolosa, solo per prova ma forse era già da un po di tempo che nel
> dominio .it non vi erano pc con Ubuntu preinstallato?

No, volevo proprio dire quello che ho detto: quando ho acquistato il mio
laptop li ho chiamati e gli ho chiesto se me lo mandavano senza windows:
hanno detto si, mi hanno fatto uno sconto molto interessante e mi è
arrivato con il CD Free DOS e licenza GPL stampata su carta.

Per accordi con Microsoft non hanno mai pubblicizzato la cosa sul loro
sito, occorreva ordinare per telefono.

Ciao
--
Alessandro Pasotti