[Soci SLIP] che tristezza... (titolo RBE)

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Sab 2 Feb 2013 12:56:28 CET

Io invece penso che il problema sia che sia troppo burocratico il metodo
che abbiamo usato. Cioè se ognuno diceva " io voterei questo e come seconda
scelta quest'altro" gli altri erano stimolati a rispondere (forse). Per me
era già troppo fare una pagina apposta, una mail con il voto ( e con il
perché che è la cosa più interessante) sarebbe stata più che sufficiente.
Uno poi leggeva le mail e si ricordava che bisognava votare. Alla fine si
raccoglievano le preferenze.
Una piccola battuta. Non buttiamola sempre a duelli con spargimenti di
centinaia di KB di testo, perché se sulle cose tecniche è sempre
interessante leggere i dibattiti e le argomentazioni, su queste cose
possiamo sfiorare il senso del ridicolo. Non voglio dire, però, che il
problema partecipazione non esista.

--
Alex Palesandro