OT Re: [Soci SLIP] Sei stato cancellato dalla lista Soci

loredana llcfree a gmail.com
Lun 30 Dic 2013 09:24:16 CET

On Mon, 2013-12-30 at 01:13 +0100, Lucio Crusca wrote:

> No non credo, o cosė o il plonk. Se mi diverto riesco a digerire tutto il
> resto.

Provaci. Forse ti aiuta la considerazione che il tuo divertimento
suscita un lieve senso di disgusto in altri.

> Tanto meglio, in effetti l'ho specificato pių per gli altri che per te.

Credo che gli altri non abbiano sempre bisogno di te per capire. Forse
ti aiuteranno a capirlo.