[Soci SLIP] avvio bloccato

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 29 Dic 2013 08:45:57 CET

Paolo
il portatile prima di dare quei messaggi d'errore funzionava?
L'errore è saltato fuori dopo l'installazione di ubuntu?

Quale è il modello di portatile Dell?

Che versione di Ubuntu stai usando?
ubuntu 3.2.0 non esiste! Potrebbe essere 13.10, 13.04, 12.10, 12.04...

Da ubuntu live su cd il pc si avvia?

Senza queste risposte no riusciamo ad aiutarti
Ciao
Gio