[Soci SLIP] avvio bloccato

loredana llcfree a gmail.com
Sab 28 Dic 2013 16:04:16 CET

PS. Qui ci sono dettagli maggiori, da cui pare che un possibile problema
sia dovuto al fatto che il kernel "sente" come dispositivo un
dispositivo che non esiste (un usb card reader senza card):

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/925760

Sembra essere possibile risolvere rimuovendo il modulo per il card
reader (ma questo significa che non lo si puo' usare quando necessario)
oppure "riempiendolo" con una card vera, cosi' da far contento il
kernel.

Non si puo' dire cosa stia succedendo nel tuo caso, ma le versioni del
kernel coincidono. Magari facci sapere qualcosa in piu'.

Loredana