[Soci SLIP] Sei stato cancellato dalla lista Soci

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 28 Dic 2013 08:10:45 CET

siete anche riusciti a trovare l'ip del vandalo?

Qui ci sono le istruzioni per la denuncia alla polizia postale per chi
viola sistemi telematici:
https://www.commissariatodips.it/collabora.html

Grazie a Massimo Nuvoli per il suo supporto!
Ovviamente anche a Lucio che si è subito attivato per risolvere il problema.
Ciao