R: [Soci SLIP] risultati sondaggio sul corso GNU/Linux 2013

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 24 Dic 2013 21:11:57 CET

Il 24/12/2013 20:50, Lucio Crusca ha scritto:

> Sì sono d'accordo, purtroppo non abbiamo inserito domande che servano a
> tracciare il profilo (abbiamo messo su il sondaggio di fretta nel giro di poche
> ore, l'ho fatto io, sottoposto solo al direttivo perché per l'anteprima dovevo
> dare la password di admin e modificato al volo) ed il sondaggio è anonimo per
> scelta. La prossima volta cerchiamo di farlo qui in lista soci e di trovare
> una soluzione per la password di admin (soluzione in realtà già nota, ma non
> lo era quando ho installato LimeSurvey il giorno stesso in cui ho creato il
> sondaggio).

Per me invece il profilo era abbastanza tracciato. Si trattava di un
corso Linux base. Alcuni partecipanti avevano in passato o nel momento
del corso utilizzato una distribuzione Linux ma per tutti era un corso base.
Lo scrivo qui se no mi dimentico come in realtà è successo. Nel futuro
converrebbe non più di 5 domande sulle proprie conoscenze Linux presenti
o passate per delineare un profilo. Direi di non esagerare comunque se
no diventa troppo voluminoso.
Ribadisco comunque l'importanza di avere questi risultati dai partecipanti.

--
Gianluca Boero