[Soci SLIP] Re: Verbale ieri sera

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mer 18 Dic 2013 21:00:45 CET

In base al primo punto trattato nel verbale ho chiesto informazioni
riguardo la sala polivalente di San Secondo.
La Proloco (nella persona della presidente della stessa) è stata molto
gentile a darmi tutte le informazioni necessarie.
Vantaggi:
- la sala ha internet (wifi) gratuito
- è riscaldata
- c'è posto per cinquanta sedie e più per un eventuale conferenza
- è presente il telone per proiettare
- ci sono un grosso tavolo e vari banchi
- si possono organizzare pranzi/cene
- si può restare fino all'ora che si desidera

Svantaggi:
- non si può lasciare un eventuale pc/server/router/ecc (questo mi ha fatto
capire che non potrebbe essere utilizzabile come sede)
- il costo è di 12€ a serata

Parlando dell'associazione mi è stato detto che, avvisando in tempo, la
stessa Proloco poteva chiedere il patrocinio al comune per l'uso della
stessa da parte nostra (non ho promesso niente, giuro :P ), ma il fatto che
la sala fosse utilizzata da molti altri gruppi e non si potesse lasciare
nulla mi ha fatto propendere al non chiedere altre informazioni.

Spero di non aver fatto più di quello che mi era stato detto di fare.
Buona serata a tutti
Luca