[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 17 Dic 2013 15:49:31 CET

In data martedė 17 dicembre 2013 15:08:18, FMR ha scritto:

> E a quelli cui non funge Skype? (e non ho voglia di installarmi qualche
> *buntu, visto che son riuscito a configurarmi per benino la mia Sid a 64
> bit? Skype e Debian, anche testing, a 64 bit non va, almeno per il momento,
> ed i pacchetti multiarch sono installati di default; evidentemente il
> sottoscritto e M$-Fine$tre non sono compatibili) Ciao a *

Eh lo so, č un problema, ma, come dicevo, non ho trovato nessun software
libero che funzioni meglio di skype: quelli che ho provato hanno dato ancora
pių problemi, fino al punto di non funzionare proprio. Jitsi era quello che ci
si avvicinava di pių, ma l'effetto eco era insopportabile.

Comunque, anch'io uso Debian 64bit e magari possiamo aprire un thread a parte
per capire come mai da te skype non va, dato che evidentemente non č un
problema di skype, visto che qui funziona.

Per quanto riguarda la conference call hai due scelte:
1 - andare a casa di qualcuno che partecipa e che ha skype funzionante
2 - vedere lo screencast dopo in differita

Oppure se hai una proposta di un software libero alternativo a Skype che possa
fare le conference calls, che funzioni e che abbia magari anche il driver
Jack, ben venga.