[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Mar 17 Dic 2013 15:08:18 CET

On Tue, 17 Dec 2013 09:52:21 +0100
Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Dunque pare esserci interesse abbastanza diffuso. Non pensavo ad un corso però,
> pensavo più ad una sessione pratica in cui facciamo assieme l'installazione
> del server.
> Fino a che mi immaginavo ..............
>
> Potremmo fare una conference call su Skype ...............
> Nel frattempo si è tutti collegati via Skype in un'unica conference call, così
> ci si parla.

E a quelli cui non funge Skype? (e non ho voglia di installarmi qualche *buntu, visto che son riuscito a configurarmi per benino la mia Sid a 64 bit? Skype e Debian, anche testing, a 64 bit non va, almeno per il momento, ed i pacchetti multiarch sono installati di default; evidentemente il sottoscritto e M$-Fine$tre non sono compatibili)
Ciao a *

--
Francesco M. (Franco) Rubatto
La tua coscienza non ti impedisce mai di fare qualcosa.