[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 13:03:32 CET

Beh al massimo fai come fanno i professori universitari a lezione quando
uno studente fa una domanda, la ripeti e via...
Certo dipende se avevi in mente un modello "frontale" o una cosa più a
dibattito

Fate come vi viene pù comodo :-)