[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 16:53:57 CET

On 16/12/2013 16:50, Lucio Crusca wrote:
> Sì lo capisco, lo avevo capito. Ritengo però che, quanto a connotazione,
> sarebbe allora un problema da prendere in considerazione sempre, anche nel
> caso di RBE e della sede operativa del Niño. O lo consideriamo sempre o non lo
> consideriamo mai. Considerarlo solo a volte ci mette in cattiva luce, temo.
> Due pesi due misure.

A mio avviso la problematica è da "inquadrare".

Vedere cartelloni con scritto "SLiP e il partito XYZ presentano il
software libero" non va bene, andare a fare due chiacchiere con il
partito XYZ che vuole adottare software libero per far risparmiare soldi
ai contribuenti o per mettere il supporto al software libero nel proprio
programma, a mio avviso è conforme agli obiettivi SLiP.

Lo stesso vale per l'ambito religioso.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>