[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 13:36:50 CET

Il giorno 16 dicembre 2013 13:11, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> e con la politica :)

Su questo sono d'accordo ma forse no: dipende dal significato che si
attribuisce alla parola "politica", esiste anche una politica nobile e
virtuosa che consiste nel prendersi cura della società in cui si vive.

In questo senso, SLiP ha chiaramente una azione "politica" in quanto ha lo
scopo di produrre un cambiamento nella società tramite la diffusione della
cultura libera in generale del software libero e in particolare.

Tanti paroloni, ma stringi stringi penso che siamo d'accordo :)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it