[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 13:25:28 CET

A parte il discorso generale (peraltro interessante), credo che in questo
caso specifico non ci sia bisogno di nulla al di fuori di un po' di
supporto in lista mentre inizio a usare mailman su uno spazio che mi compro
o trovo da qualche parte su un sito di qualcuno che è coinvolto
direttamente nell'iniziativa.