[Soci SLIP] catorcio da riportare in vita con gnu-linux

Diego Mometti diego.mometti a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 10:54:11 CET

Salve, innanzi tutto non pensavo di portare il mio laptop domani sera
poiché ho visto ODG e ho già partecipato a troppe riunioni in altre
associazioni in cui si diverge dalle questioni principali.

Ho provato sia SLAX che slitaz e mi da lo stesso problema, ovvero "The
system memory manager (EMM386.EXE has detected en error caused by a fault
in one of the device drivers or programs loaded in the system". Ho provato
anche a fermare questo .EXE ma alla fine dopo tutte le richieste (Y,N,R) mi
trovo lo stesso messaggio.

Nelle info del BIOS riporta TOTAL MEMORY: 64 MB

ciao